Autofinanzia il Museo con una donazione in denaro

Puoi sostenere l'istituzione del Museo della Memoria e del Territorio di Siculiana mediante una donazione in denaro. Potrai donare anche una cifra simbolica ad esempio 3,00 euro, 5 euro ecc. ecc, oppure effettuare un versamento libero, decidendo autonomamente l'importo da versare. L'associazione si sta facendo carico di numerose spese, sia per l'allestimento (spese in parte sostenute, ma la maggior parte ancora da quantificare e da sostenere), sia per la stipula della polizza assicurativa ( 400,27 euro, spese già sostenute dall'associazione ALT), sia per gli oneri relativi alle utenze ( energia elettrica, acqua ecc ecc ) come da contratto di comodato d'uso dell 'immobile Comunale ( 2500 euro all'anno, spese da sostenere ). In attesa che le Istituzioni Locali diano un segnale positivo e propositivo in un'ottica di lungimiranza socio-culturale, l'associazione ALT si sta facendo carico di autofinanziare, almeno in parte, il Museo. Per tali motivi facciamo appello alla sensibilità dei cittadini: Sostenere la Cultura è un dovere di Ogni Comunità
Donazione con Carta di Credito, PayPal, Postepay

                                                   

N.B. E' possibile effettuare una donazione On Line direttamente utilizzando il tasto Donazione, mediante Carta di credito, Pay Pal o Postepay . Il pagamento avverrà tramite uno degli strumenti più sicuri ed utilizzati al mondo: PayPal. Basta cliccare sul tasto Donazione, scegliere la modalità di pagamento, inserire i dati richiesti e confermare la donazione. Dopo aver effettuato il versamento, verrà inviata un'apposita ricevuta di pagamento presso l'indirizzo email del donatore: conserva la ricevuta di pagamento e richiedi la ricevuta generica all' associazione ALT, potrai così scaricarla in sede di dichiarazione dei redditi.



Donazione con Bonifico Bancario
Intestato a: "ALT Associazione Leisure and Tourisme"
Banca Intesa San Paolo, filiale di Realmonte, via piazza Vecchia n 27, 92010 Realmonte ( Ag )
Per donazioni dall 'Italia:
IBAN: IT28 -T030- 6983- 0801- 2000- 0002- 349
Causale: Sostengo il Museo della Memoria e del Territorio

Per donazioni dall'estero:IBAN: IT28 -T030- 6983- 0801- 2000- 0002- 349
BIC CODE:  B C I T I T M M ( solo per bonifici effettuati dall'estero )
Causale: Sostengo il Museo della Memoria e del Territorio

N.B. Dopo aver effettuato il bonifico bancario: conserva la ricevuta di pagamento e richiedi la ricevuta generica all' associazione ALT, potrai così scaricarla in sede di dichiarazione dei redditi.

Autofinanzia il Museo con una donazione in denaro

" Il Museo della Memoria e del Territorio di Siculiana è da intendere come luogo di partecipazione attiva della cittadinanza, patrimonio identitario locale, strumento di sviluppo economico e delle attività produttive locali e tradizionali. "
Contribuisci ad autofinanziare il Museo con una donazione, anche simbolica >>>